top of page

NEWS

Giulia D'amato
NUOVI ACQUISTI IN CASA
LEGHORN

Ed ecco qua la nuova arrivata in casa Leghorn: la bellissima e talentuosa Giulia D'amato. Dopo solo alcune prove Giulia ha convinto lo staff con la sua splendida voce, e si è conquistata un posto nella tribute band labronica, affiancando così la nostra Veronica Maglieri all'interno del duetto corale Pretty Twice.

 

istockphoto-494568480-612x612.jpg
ARRIVA IL SET ACUSTICO

 

Non si smette di lavorare, anzi, si mira dritto ad inserire al centro delle oltre due ore e mezza di spettacolo,un signor acoustic set. I brani saranno tratti dallo splendido album degli Skynyrd del 1994 ENDANGERED SPECIES e potrete ascoltarli live già dal concerto del 18 gennaio al

"Nuovo Teatro delle Commedie" di Livorno.

Pretty Twice
PRETTY TWICE...LE NOSTRE HONKETTES

I nostri idoli, i Lynyrd Skynyrd, avevano le mitiche Honkettes formate da JoJo BillingsleyCassie Gaines e Leslie Hawkins,  un coro veramente pazzesco e southern fino al midollo. Non facile riprodurre on stage tale bellezza. La scelta è obbligatoriamente ricaduta (vista la loro bravura e precisione) sul duetto corale delle PRETTY TWICE.

Grandi prove dunque per le nostre splendide ragazze che, con l'ingresso di Giulia D'amato che va ad affiancare Veronica Maglieri, trovano nuovo vigore ed una nuova voce corale da sballo. 

bottom of page